Belwyn replied

369 weeks ago

Power Rangers Turbo > DOWNLOAD

Show Spoiler

Zeo ha migliorato i Power Rangers. Questo spettacolo l'ha portato giù, molto in basso. Una delle ragioni era che le storie erano patetiche e poco interessanti. Il cattivo era stupido ea volte fastidioso. Lo spettacolo è migliorato un po 'quando hanno introdotto una nuova squadra, ma non è stato ancora in grado di risolvere il problema di questo spettacolo. Justin era un altro problema. Avere un bambino in una squadra di adolescenti e nel liceo (dovrebbe essere un genio) era stupido. Gli unici episodi buoni sono stati gli ultimi: Chase into Space Part 1 & amp; 2.
Non so se è stato perché stavo invecchiando o semplicemente perché lo spettacolo non è riuscito a portare la stessa magia che aveva ancora una volta allo show ….. Ma Turbo …. non era molto buono..Io ho guardato il pilota … E mi sono chiesto cosa fosse successo al cast originale … La serie era legata al film Turbo, un film che ho comprato e guardato con avidità … Ma all'improvviso Tommy e la banda erano spariti … nuovo la gente è arrivata con quel ragazzo irritante … Justin! Mi sentivo rattristato dalla perdita di quei personaggi che avevo imparato ad amare … Sicuramente avrebbero potuto dare loro una trama fantastica … lasciando che il pubblico vedesse il cambio di mani … o Zords … Ma no. ..avevamo lasciato al freddo …
Questo spettacolo è da solo responsabile della caduta dei Power Ranger. Tutti hanno amato Mighty Morphin, e poi è arrivata Zeo, che non era così buona ma comunque un buon spettacolo. Fino ad allora, la maggior parte della gente aveva pensato, & quot; Ehi, non vincerà nessun premio, ma la recitazione non è poi così male e insegna lezioni senza essere troppo ovvio a riguardo. & Quot; Bene, tutte le speranze sono state infrante con questa serie. Aveva una recitazione orribile, era troppo ovvio nelle "lezioni" & quot; prova a dare, e gli effetti speciali sono i peggiori di tutti i power rangers show fino ad oggi! Dopo Turbo, Power Rangers in Space è uscito, il che è stato un bello spettacolo, ma a quel punto i power rangers avevano perso ogni credibilità, e quindi nessuno voleva più guardarlo. Fuck you Turbo Rangers !!!
I Power Rangers stavano migliorando con & quot; Mighty Morphin Power Rangers & quot; e & quot; Power Rangers Zeo. Ma quando & quot; Power Rangers Turbo & quot; è venuto fuori che non è iniziato troppo bene. Ma quando arrivarono i nuovi Rangers, (T.J, Cassie, Ashly e Carlos), gli spettacoli andarono un po 'meglio. Gli unici episodi, pensavo fossero i migliori, erano gli ultimi due. (Chase into Space: Part 1 & amp; 2)
Nel complesso, mi è piaciuto come è iniziato nei primi due episodi del follow-up di MMPR e PRZ insieme ai nuovi personaggi che hanno preso il ruolo di ranger rosso, verde, giallo e rosa, ma alcune delle linee narrative degli altri episodi erano piuttosto deboli, ma non del tutto inguardabili e alcuni dei dialoghi sono piuttosto atroci. Il cattivo era OK, ma niente di speciale, specialmente quando a volte il Divatox può essere un po 'fastidioso. A parte i suoi difetti, però, mi piacciono anche alcuni dei personaggi principali insieme agli amici, grazie alla sua recitazione perfetta. Le sequenze di combattimento sono incredibili, ma penso che le sequenze di megazord rubino lo spettacolo insieme al finale in due parti. So che alcuni di voi mi odieranno per questo, ma penso che il PRT sia un seguito abbastanza decente. Non eccellente, ma ho visto spettacoli molto peggiori.

Divatox has begun her invasion on Earth and the Power Rangers trade in their Zeo crystal powers for Turbo technology powers to combat this new threat.
3a43a2fb81
40 carati full movie download in italian hdTai Chi Zero download completo di film in italianoSpy movie download in hdHasti movie free download in italianTempesta di fuoco movie in italian free downloadCharlie\u0027s Angels movie free download hdAge of Tomorrow full movie in italian free download hd 720pLast Man movie free download hdhd full movie downloadPantham hd full movie download
Please log in to post a reply.